I Sospiri del mio Cuore – Il live action avrà la colonna sonora di Anne Watanabe

Il nuovo trailer rivela che il live action di “I sospiri del mio cuore” avrà la colonna sonora a cura di Anne Watanabe. Leggi tutti i dettagli.

I sospiri del mio cuore

Il sito ufficiale dedicato al sequel, live action, di “I Sospiri del mio cuore” ha pubblicato negli scorso giorni un nuovo trailer. Il filmato svela un particolare molto importante relativo alla colonna sonora del film.

Difatti, il lungometraggio avrà come colonna sonora “Tsubasa o Kudasai”, ovvero una cover della popolare canzone popolare di Michio Yamagami di Anne Watanabe.  I fan del celebre romanzo di Aoi Hiiragi sono in attesa di questo live action da un paio di anni.

Occorre precisare che l’uscita del film era prevista per settembre 2020, poi con la diffusione della pandemia sappiamo che il mondo si è fermato, o quasi, per circa due anni, posticipando così anche l’uscita della pellicola.

Ma ci sono buone notizie! Questa volta tutto sembra pronto e i tempi di attesa sono abbastanza brevi. Infatti, l’uscita del live action è prevista per il prossimo 14 ottobre. Quindi tra noi e l’attesissimo film, ci dividono solo un paio di mesi e una torrida estate.

I sospiri del mio cuore
(c) www.cruncyroll.com

Ad indossare i panni di Shizuku Tsukishima, sarà la star del cinema nipponico Nana Seino, già popolare per aver recitato anche in “Kyou Kara Ore Wa!!”, “After the Rain”, “Nowhere Girl” “Tokyo Tribe”. Mentre ad interpretare il personaggio di Seiji Amasawa, sarà Tori Matsuzaka. Anche quest’ultimo molto popolare in Giappone per essere un modello, attore di successo, che abbiamo visto in azione nelle seguenti pellicole: “Hello World”, “Himitsu – Top Secret”, “Hack – The Movie”, “Gatchaman”, “Kyō”, “Koi o Hajimemasu” “Samurai Sentai Shinkenger”.

I Sospiri del mio cuore: cosa è accaduto dopo?

Il film sarà distribuito da Sony Pictures Entertainment e Shochiku e porta all’attenzione del pubblico ciò che è accaduto 10 anni dopo la storia originale del manga. Protagonista di questa storia è sempre la piccola Shizuku, che tanto piccola non lo è più.

Nella pellicola Shizuku ha 24 anni e ha rinunciato al suo sogno di diventare una scrittrice. La giovane però ha comunque scelto una professione che la facesse restare accanto ai suoi amati libri, lavorando per una casa editrice di libri per bambini.

Mentre Seiji ha continuato a coltivare il suo sogno di diventare un grande liutaio, facendo esperienza all’estero e facendo crescere così la distanza tra lui e Shizuku. Non ci resta che attendere questi mesi provando ad immaginare come andrà a finire la storia di questa splendida amicizia, su cui iniziano a sorgere parecchi dubbi… Con il tempo i due giovani sono cresciuti, diventando rispettivamente una giovane donna e un giovane uomo. Cosa accadrà in questo capitolo del racconto?!

Lo scopriremo solo ad ottobre, ma intanto vi lasciamo alla visione del trailer.


Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *