Il Corvo – Bill Skarsgård sarà il protagonista del reboot

L’attore Bill Skarsgård sarà Eric Draven nel reboot del film Il Corvo, tratto dall’omonimo fumetto e che vedeva nella pellicola originale Brandon Lee come protagonista

il-corvo-bill-skarsgard.jpg
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v90), quality = 80

Del reboot de Il Corvo (The Crow) se ne parla da anni e sembra che finalmente il progetto sia pronto a ripartire. Un nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto sta prendendo vita e al posto del compianto Brandon Lee, protagonista della prima pellicola del 1994, ci sarà l’attore svedese Bill Skarsgård (I.T., I.T. capitolo due) nei panni di Eric Draven.

Il film sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore, Ghost in the Shell) su una sceneggiatura di Zach Baylin, che ha recentemente scritto il film candidato all’Oscar King Richard. Al momento non esiste una data di uscita, ma secondo quanto riferito, il progetto entrerà in produzione quest’estate, e il budget  dovrebbe aggirarsi intorno ai $ 50 milioni.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *