Sono state rilasciate le prime immagini in esclusiva della attesissima serie TV prodotta da Amazon Prime Video de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere
Sempre più novità e dettagli vengono rilasciati su quella che si preannuncia come una delle serie TV più attese del 2022 (se non la più attesa). Amazon ha rilasciato in esclusiva per Vanity Fair le primissime immagini de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, e che andiamo a mostrare di seguito. Nani, Elfi, umani ma non solo sono i protagonisti dei primi scatti.
Dalle prime immagini sopra riportate, oltre al primo sguardo ai characters di alcuni dei personaggi principali, si possono notare dei dietro le quinte dove compaiono anche i creatori della serie, Patrick McKay e JD Payne, artefici di quello che si preannuncia come il progetto televisivo più costoso della piattaforma di Jeff Besoz.
Gli anelli del Potere si preannuncia come uno show complesso e ricco di aspettative, che si destreggerà tra non meno di 22 personaggi e trame multiple, dalle profondità delle miniere presidiate dai nani delle Montagne Nebbiose all’alta politica del regno elfico di Lindon, senza dimenticare la potenza di Númenor, l’isola degli umani che ricorda Atlantide.
Tutto ruoterà attorno alla creazione dell’anello che dà il nome alla trilogia, e nonostante non sia basata su un romanzo dello scrittore J.R.R. Tolkien, sarà ambientata nello stesso mondo che già Peter Jackson con la sua eccezionale trilogia, senza dimenticare i film de Lo Hobbit, ha portato al cinema quasi un ventennio fa.
LA TRAMA:
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima de
Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere debutterà su Prime Video il prossimo 2 settembre.
Avete grandi aspettative? Siete fan del mondo creato da Tolkien?
Vi aspettiamo nei commenti!
Fonte: Vanity Fair