Immortal Thor – Arriva la nuova formazione del supergruppo “Thor Corps”

Nel numero #5 della serie regolare “Immortal Thor“, Al Ewing e Martin Coccolo presenteranno la nuova formazione del supergruppo “Thor Corps“.

Nella serie regolare sul Dio del Tuono attualmente in corso di pubblicazione negli Stati Uniti debutterà la nuova formazione dei Thor Corps. Il supergruppo “ufficioso” di Marvel Comics sarà introdotto sul numero #5 di Immortal Thor ad opera di Al Ewing e Martin Coccolo. Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Casa delle Idee per l’albo:

“Nel numero in uscita, ai lettori sarà presentata la nuovissima Thor Corps! Toranos è tornato e per affrontarli, il re di Asgard ha riunito il suo esercito. Ma se nemmeno un esercito di dei del tuono non riuscisse a fermare il più antico tra gli dei del tuono… cosa potrebbe succedere? Questa è la storia di Immortal Thor… e della battaglia che lo definirà!”

La cover di Alex Ross per Immortal Thor #5 ci mostra i membri del supergruppo: Thor, Beta Ray Bill, Jane Foster, Tempesta e Loki. Eccola qui di seguito:

Al Ewing ha parlato di questa nuova formazione nella puntata del podcast settimanale This week in Marvel:

«Parlando della cover… fondamentalmente ci sono tutti – ma non davvero tutti perché, purtroppo, Eric Masterson non è più con noi. Ma un intero nugolo di persone che sono state Thor in passato o sono di nuovo Thor si sono unite per aiutare Thor. Il Thor principale!»

I Thor Corps hanno debuttato nel 1991 su The Mighty Thor #440, introdotti da Tom DeFalco e Ron Frenz. La prima formazione comprendeva personaggi che possedevano gli stessi poteri del Dio del Tuono: Thor (il figlio di Odino), Beta Ray Bill, Thunderstrike (Eric Materson) e il Thor del futuro (Dargo Ktor).

Immortal Thor #5 sarà pubblicato negli Stati Uniti a dicembre. Cosa pensate di questa notizia? Vi incuriosisce la nuova formazione? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *