Indiana Jones 5 – Ecco la prima foto del film e la data di uscita

Harrison Ford, ospite allo Star Wars Celebration, ha mostrato la prima foto ufficiale dal film Indiana Jones 5 e ha detto quando uscirà nelle sale 

Indiana-Jones-5-.jpeg

Si sta tenendo in questi giorni la Star Wars Celebration, convention che riguarda tutte le novità del mondo di Star Wars e, un po’ a sorpresa di tutti i partecipanti, Harrison Ford è stato ospite durante l’evento per parlare, però, di Indiana Jones 5 e soprattutto per mostrare la prima foto del film che lo vede tornare nei panni dell’archeologo creato da George Lucas e Steven Spielberg.

Al termine di un’ora e mezza di presentazione alla Star Wars Celebration, che ha presentato in anteprima nuovi contenuti di diverse serie di Star Wars, Harrison Ford è salito sul palco per parlare del nuovo capitolo della saga di Indy, con un’immagine alle sue spalle che non è altro che il primo scatto ufficiale, raffigurante la sua sagoma mentre attraversa un ponte in una caverna buia. Inoltre lo stesso Ford ha annunciato che Indiana Jones 5 uscirà nelle sale il 30 giugno 2023. Ecco di seguito la primissima foto di Indiana Jones 5.

indiana jones 5

Ford ha partecipato allo Star Wars Celebration per omaggiare John Williams, scrittore di colonne sonore di molti dei film di Star Wars, inclusa la trilogia originale, che ha introdotto l’attore con il tema de I predatori dell’arca Perduta, primo film della saga. Queste le parole di Harrison Ford durante la sua comparsata all’evento:

È un grande piacere essere qui. Soprattutto per poter congratularmi con John [Williams] per il suo novantesimo compleanno. In un’altra occasione ho detto a John che questa musica mi insegue da sempre ovunque io vada, e sai una cosa, ne sono felice. Quella era la canzone che suonava in sala operatoria quando ho avuto la mia ultima colonscopia [ha detto tra le risate del pubblico].

Si conoscono poche informazioni su Indiana Jones 5, che si dice si intitolerà Indy. Il film è stato sviluppato dopo il quarto film, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, del 2008. Tuttavia, ha subito numerosi ritardi dovuti a un cambio di regia con l’ingresso di James Mangold, i problemi legati al Covid-19 e agli infortuni dello stesso Ford avuti sul set che ne hanno rallentato ulteriormente i tempi delle riprese. Le immagini trapelate dal set suggeriscono che Indiana Jones 5 potrebbe includere una trama con viaggi nel tempo. Altre foto hanno mostrato il primo assaggio della co-protagonista Phoebe Waller-Bridge, che, secondo quanto riferito, interpreterà l’assistente di Indiana Jones nel film. Oltre a Ford e alla Waller-Bridge ci sarà anche l’attore Mads Mikkelsen nei panni di uno scienziato nazista.

Indiana Jones 5 è scritto e diretto da James Mangold con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen arriverà nelle sale il 30 giugno 2023.

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *