In occasione del Super Bowl 2023 arriva il nuovo trailer de “Indiana Jones e la Ruota del Destino“, nuova pellicola del franchise dedicato a Indiana Jones che vede protagonista Harrison Ford.
Durante il Super Bowl 2023 Disney ha rilasciato il secondo trailer del tanto atteso quinto sequel del franchise di Lucasfilm dedicato a Indiana Jones. “Indiana Jones e la Ruota del Destino” arriverà nelle sale il 30 giugno 2023, 15 anni dopo il precedente episodio del 2008 dal titolo “Indiana Jones e il teschio di cristallo” . Ecco a voi il trailer in tutta la sua adrenalinica bellezza:
In “Indiana Jones e la Ruota de Destino” James Mangold prende il posto di Steven Spielberg alla regia mentre Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo. Nel cast saranno presenti anche Phoebe Waller-Bridge (interpreterà la figlioccia di Indy nel film), Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Oliver Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen (che interpreterà il cattivo Voller, personaggio ispirato allo scienziato nazista Wernher von Braun).
Questo quinto sequel rappresenta il più costoso film di Indiana Jones mai realizzato. La pellicola infatti è stata realizzata con un budget di circa 300 milioni di dollari. Nel film vedremo una versione di Harrison Ford ringiovanita. Per realizzare questo effetto è stata utilizzata l’intelligenza artificiale. Sebbene Ford abbia ammesso di “non aver mai amato l’idea“, l’attore americano ha condiviso il suo apprezzamento per l’uso della tecnologia che ha attinto da vecchi filmati inutilizzati di Lucasfilm per presentare ancora una volta un giovane Indiana Jones.
La pellicola è prodotta da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Alla colonna sonora ci sarà il ritorno del compositore John Williams.
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer de “Indiana Jones e la Ruota del Destino” ? Fatecelo sapere nei commenti !