Il nuovo progetto misterioso per la DC Comics al quale sta lavorando Tom Taylor sarà Injustice Gods Among Us Year Zero
Tom Taylor ha continuato a lanciare indizi sui social su un nuovo progetto DC Comics. Ma ora è trapelata la verità. DC Comics aveva in programma di annunciare martedì la notizia che il nuovo progetto di Tom Taylor era Injustice Gods Among Us Year Zero.
Taylor ha lavorato con gli artisti Rogê Antônio, Cian Tormey, Rain Beredo e Wes Abbott. Year Zero si tratta di una storia prequel ambientata decenni prima della serie originale di Injustice, durante il periodo della Justice Society of America.
Questa la cover, illustrata da Julian Totino Tedesco:
La serie prequel a fumetti sarà pubblicata digitalmente a 99 centesimi per ciascun numero e i primi tre saranno disponibili martedì, con i primi tre numeri in bundle per una tariffa scontata a $ 2,49 su ComiXology. Injustice: Year Zero, “Fall of the Old Gods”, vedrà la Justice League scoprire come i loro predecessori negli anni Quaranta hanno combattuto di nascosto durante la Seconda Guerra Mondiale per abbattere un tiranno. Quindi quando il Joker trova un modo per controllare gli eroi, usa ciò per sabotare la Justice League – e la JSA – dall’interno.