Disney e Pixar hanno diffuso sui propri canali ufficiali un nuovo teaser trailer per “Inside Out 2“. Il film arriverà a giugno nelle sale cinematografiche italiane.
Il film d’animazione Disney Pixar “Inside Out 2“ arriverà nelle sale cinematografiche italiane a giugno 2024 (il 14 per gli Stati Uniti) e riporterà in scena Riley – ormai nel pieno della sua adolescenza – e le sue emozioni. Con una tutta nuova: Ansia!
Sui propri canali ufficiali Disney Animation e Pixar hanno diffuso un nuovo teaser trailer dal titolo “Team”. Vediamolo qui di seguito.
Possiamo dare un nuovo sguardo ad Ansia, introdotta fin da subito nel primo trailer ufficiale (che potete vedere qui), doppiata in originale da Maya Hawke. Il regista Kelsey Mann ha presentato il nuovo personaggio: «Ansia, doppiata da Maya Hawke, potrebbe anche essere l’ultima arrivata nel gruppo ma sicuramente non è il tipo che accetta un posto che non sia in prima fila. Ciò ha senso se ci riflettete in termini di quello che accade nelle teste di tutti noi.»
La sinossi ufficiale di Inside Out 2:
“Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola. Maya Hawke presta la sua voce ad Ansia, con Amy Poehler come Gioia, Phyllis Smith come Tristezza, Lewis Black come Rabbia, Tony Hale come Paura e Liza Lapira come Disgusto. Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielse, “Inside Out 2″ arriverà solo al cinema nell’estate 2024”.
Cosa pensate di questo nuovo breve teaser? Vi è piaciuto il primo film? Cosa vi aspettate dal sequel? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!