Inside Out 2 – Primo teaser trailer del film

Primo teaser trailer per Inside Out 2, sequel del grande successo targato Disney/Pixar che racconta le emozioni che albergano in ognuno di noi. La prima new entry svelata è Ansia

Inside Out 2 - Primo teaser trailer del film

Nel 2015 usciva nelle sale cinematografiche Inside Out, bellissimo film firmato Disney/Pixar che si aggiudicò nel 2016 anche l’Oscar nella categoria dedicata all’animazione. Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia erano le emozioni rappresentate nell’animo della piccola Railey, la protagonista della storia.

Ora Railey è cresciuta e dovrà fare i conti con l’adolescenza e le emozioni legate a questo delicato periodo della vita. Anche se non è stato rivelato molto della trama, dal teaser trailer diffuso nelle ultime ore, vediamo fare la comparsa di una nuova emozione: Ansia. Ecco il video:

Railey, ormai tredicenne, si trasferisce dal Minnesota a San Francisco e per lei non sarà facile affrontare il cambiamento. La ragazza dovrà confrontarsi con le sfide legate alla crescita, alla convivenza con nuove emozioni e rischierà di perdere non solo i suoi amici ma anche la famiglia.

Oltre ad Ansia, che in originale avrà la voce di Maya Hawke, si vocifera che faranno la loro comparsa Imbarazzo, Noia e Invidia.

Inside Out 2 sarà diretto da Kelsey Mann su sceneggiatura di Meg LeFauve, già co-sceneggiatrice del primo capitolo. Il film debutterà nelle sale statunitensi a giugno del 2024. Per quanto riguarda l’Italia, non è ancora dato sapere quando potremo goderci la visione del film nei nostri cinema.

Cosa ne pensate del primo teaser trailer di Inside Out 2? Parliamone insieme nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *