Primo teaser trailer per Inside Out 2, sequel del grande successo targato Disney/Pixar che racconta le emozioni che albergano in ognuno di noi. La prima new entry svelata è Ansia
Nel 2015 usciva nelle sale cinematografiche Inside Out, bellissimo film firmato Disney/Pixar che si aggiudicò nel 2016 anche l’Oscar nella categoria dedicata all’animazione. Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia erano le emozioni rappresentate nell’animo della piccola Railey, la protagonista della storia.
Ora Railey è cresciuta e dovrà fare i conti con l’adolescenza e le emozioni legate a questo delicato periodo della vita. Anche se non è stato rivelato molto della trama, dal teaser trailer diffuso nelle ultime ore, vediamo fare la comparsa di una nuova emozione: Ansia. Ecco il video:
Railey, ormai tredicenne, si trasferisce dal Minnesota a San Francisco e per lei non sarà facile affrontare il cambiamento. La ragazza dovrà confrontarsi con le sfide legate alla crescita, alla convivenza con nuove emozioni e rischierà di perdere non solo i suoi amici ma anche la famiglia.
Oltre ad Ansia, che in originale avrà la voce di Maya Hawke, si vocifera che faranno la loro comparsa Imbarazzo, Noia e Invidia.
Inside Out 2 sarà diretto da Kelsey Mann su sceneggiatura di Meg LeFauve, già co-sceneggiatrice del primo capitolo. Il film debutterà nelle sale statunitensi a giugno del 2024. Per quanto riguarda l’Italia, non è ancora dato sapere quando potremo goderci la visione del film nei nostri cinema.
Cosa ne pensate del primo teaser trailer di Inside Out 2? Parliamone insieme nei commenti!