Emergono nuove informazioni per Yashahime: Princess Half Demon, il sequel di Inuyasha con protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.
Secondo quanto riporta una famosa fonte su Twitter, Yashahime: Princess Half Demon, attesissimo sequel di Inuyasha, avrà 24 episodi.
Hanyo no Yashahime TV anime is listed for 24 episodes. pic.twitter.com/ctJNYmJMMY
— SPY (@Spytrue) September 22, 2020
Non si tratta quindi di un’informazione ufficiale, ma Spytrue è un utente noto per l’accuratezza delle sue affermazioni.
Il sequel, il cui titolo originale è Hanyo no Yashanime, secondo la sinossi di Viz Media sarà una storia che trascende il tempo.
Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.
“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso
Rumiko Takashi, creatrice di Inuyasha, si unirà al nuovo progetto e supervisionerà il design del personaggio principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, produrrà anche il nuovo anime sequel.