Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Inventing Anna, la nuova serie creata da Shonda Rhimes in arrivo a febbraio.
Inventing Anna è la nuova serie firmata Shonda Rhimes che debutterà sul piccolo schermo, creata per Netflix e disponibile in streaming dal prossimo 11 febbraio. Dopo un primo teaser, la piattaforma ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale, incentrato sulla misteriosa Anna Delvey, eccolo qui:
Julia Garner vestirà i panni della protagonista Anna, una famosa ereditiera tedesca che è riuscita a conquistare i più alti esponenti della società di New York, per poi truffarli e derubarli. La sua storia si intreccerà con quella di una giornalista che indaga sul suo caso e che, col procedere delle indagini, instaurerà con lei uno strano legame di amore-odio, mentre tutti cercheremo di rispondere alla domanda “Chi è Anna Delvey?”.
La serie è ispirata ad un famoso articolo di Jessica Pressler pubblicato dal New York Magazine, intitolato “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People”, ovvero “Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York”. A dirigere due degli episodi della serie è David Frankel (Il Diavolo veste Prada, Collateral Beauty), tra i produttori esecutivi figurano Shonda Rhimes, Betsy Beers e la stessa Jessica Pressler.
Cosa vi aspettate da questa Inventing Anna? Parliamone nei commenti!