Importanti novità riguardante la serie animata di Invincible saranno rilasciate durante la Skybound Xpo Virtuale che si terrà i prossimi 18 e 19 luglio
Il fumetto supereroistico Invincible, come è noto già da tempo, avrà la sua serie animata prodotta per il colosso streaming Amazon Prime Video. Il co-creatore e scrittore della serie Robert Kirkman conferma che nuovi dettagli dietro la serie animata (che sarà rivolta a un pubblico adulto) saranno svelati durante lo Skybound Xpo Virtuale che si terrà il 18 e 19 luglio.
“Dirò che siamo molto vicini a dare molti aggiornamenti sulla serie Invincible – ha detto Kirkman durante un Q&A virtuale in streaming live ospitato da Hey Fandom! – Ci stiamo impegnando molto. Sfortunatamente, le serie animate impegnano un bel po’ di tempo su cui lavorare. Ho visto alcuni episodi e tutto sta andando alla grande.”
La convention virtuale di due giorni sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine ufficiali di Skybound Entertainment di YouTube e Facebook a partire da sabato 18 luglio alle h 11.00 (ora USA).
“Avremo un panel, parleremo della serie Invincible e riveleremo un po ‘di più sul cast, e cose del genere – ha aggiunto Kirkman – E poi mostreremo alcune cose molto rapidamente.”
Oltre a Yeun e Simmons si uniscono le voci di Sandra Oh ( Killing Eve ), Gillian Jacobs ( Community ), Seth Rogen ( Kung Fu Panda ), Walton Goggins ( Ant-Man and the Wasp ), Zazie Beetz ( Joker ) e Mark Hamill (Batman: The Animated Series).
Fonte: comic book