Un teaser trailer ha annunciato la data d’uscita della terza stagione di Invincible, la serie animata di Prime Video
Prime Video ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Invincible , la serie animata tratta dall’opera a fumetti di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, con un nuovo teaser.
Prima ancora che arrivasse la seconda stagione di Invincible , Prime Video aveva reso noto di aver già rinnovato la serie per una terza stagione. Essendo state realizzate quasi in contemporanea, significa che tra le stagioni 2 e 3 ci sarà meno attesa rispetto a quanto i fan hanno dovuto aspettare tra le prime due. Prime Video ha mantenuto le attese e Invincible tornerà molto presto.
Quando torna Invincible su Prime Video?
Annunciato con un nuovo teaser trailer, è stato rivelato che la terza stagione di Invincible arriverà su Prime Video il 6 febbraio 2025.
La terza stagione inizierà con i primi tre episodi in uscita contemporaneamente, mentre gli episodi successivi usciranno con cadenza settimanale fino all’episodio finale previsto per metà marzo del prossimo anno. Per quanto riguarda il teaser trailer in sé, è simile al teaser della seconda stagione che vedeva Mark Grayson al Burger Mart.
Questa volta, Mark è di nuovo al Burger Mart e sta avendo una meta conversazione con Cecil che fa riferimento ad alcuni degli eventi avvenuti nella stagione precedente. Ecco di seguito il trailer!
La differenza più grande tra la stagione 3 e la stagione 2 di Invincible è che questa volta non ci sarà una stagione 3-A e 3-B con una pausa tra l’una e l’altra, ma gli episodi verranno rilasciati tutti di seguito a cadenza settimanale, a parte i primi tre che saranno rilasciati insieme il 6 febbraio.
Nonostante abbia ricevuto un discreto successo, qualche critica era stata mossa alla stagione 2 per le modalità di rilascio degli episodi. I primi quattro episodi della stagione 2 sono stati rilasciati a novembre 2023 e gli altri quattro episodi sono stati rilasciati a marzo 2024.
Questa strategia è stata probabilmente il problema più grande che molti hanno avuto con Invincible 2 e quelli di Prime Video hanno chiaramente sentito le lamentele poiché questa pausa è stata menzionata nel teaser sopra. Di conseguenza, la stagione 3 andrà in onda in modo consecutivo e non sarà divisa.
Prime Video ha anche già confermato qualche tempo fa che lo show avrà una quarta stagione. Il co-creatore di Invincible, Robert Kirkman, ha precedentemente affermato che ritiene che la serie avrebbe bisogno di sette o otto stagioni per adattare completamente la stessa storia vista nei fumetti. Supponendo che continui a essere un grande successo, Kirkman afferma anche di essere aperto al fatto che Invincible duri ancora più a lungo a condizione che “ci si diverta ancora molto e che a Prime Video piaccia ancora“.
Il cast di doppiatori originale di Invincible comprende Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen e J.K. Simmons. Nella seconda stagione si sono aggiunti Sterling K. Brown, Peter Cullen, Rob Delaney, Calista Flockhart, Phil LaMarr, Luke MacFarlane, Tatiana Maslany, Scott McNairy, Jay Pharoah, Ella Purnell, Tim Robinson, Ben Schwartz, Rhea Seehorn, Lea Thompson, Paul F. Tompkins, Shantel VanSanten.
Cosa ne pensate del primo teaser di Invincible 3? Fatecelo sapere nei commenti!!
Fonte: Comicbook.com