Tra i vari annunci e filmati rilasciati durante il D23, i Marvel Studios hanno mostrato anche il primo trailer ufficiale di “Ironheart“. La serie TV arriverà nel corso del prossimo anno: ecco il trailer, emerso in rete.
Durante il D23, i Marvel Studios hanno mostrato alcuni trailer relativi ai progetti in arrivo su Disney+ per l’etichetta Marvel Television. Dopo Daredevil: Born Again, è stato il turno di “Ironheart“, la serie TV che riporterà in scena Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams dopo il suo debutto in Black Panther: Wakanda Forever.
Come per la serie TV sul Diavolo di Hell’s Kitchen, però, i Marvel Studios non hanno rilasciato il trailer sui vari canali ufficiali, rendendolo un’esclusiva per i partecipanti all’evento. Ma, come spesso accade in queste occasioni, il filmato è comunque emerso in rete grazie a delle riprese effettuate in diretta e poi diffuse sul web.
Quindi possiamo dare uno sguardo qui di seguito ad Ironheart:
OFFICIAL #IRONHEART TRAILER!!! Not bad!!! WAY different vibe than I expected. Also Chaka Kahn? Bring on the Young Avengers! #D23 pic.twitter.com/mLFWerXZ1F
— It Was All a Dream, I Used to Read Wizard Magazine (@UpToTASK) August 10, 2024
Sul palco sono intervenuti Ryan Coogler, che è il produttore esecutivo della serie TV, e il cast di Ironheart.
Ironheart – Cosa sappiamo fino ad ora
La serie TV in sei episodi debutterà nel corso del prossimo anno su Disney+ ma per ora non si ha una data di uscita ufficiale. È creata da Chinaka Hodge e vede nel cast Dominique Thorne (RIri Williams/Ironheart), Anthony Ramos (Parker Robbins/Hood), Alden Ehrenreich (Joe McGillicuddy), Lyric Ross (Natalie Washington, la miglior amica di Riri), Matthew Elam (Xavier Washington), Anji White (Ronnie Williams, la mamma di Riri), Manny Montana (John, cugino di Riri), Shea Couleé (Slug).
In più, Jim Rash riprenderà il ruolo di Preside del MIT, già interpretato in Captain America: Civil War . A loro si aggiungono Harper Anthony, Zoe Terakes, Regan Aliyah, Shakira Barrera, Rashida “Sheedz” Olayiwola, Sonia Denis, Paul Calderón, Cree Summer e Sacha Baron Cohen in ruoli ancora sconosciuti (per l’ultimo si pensa a Mephisto).
Inizialmente la serie TV avrebbe dovuto arrivare su Disney+ nel 2023, poi spostata al 2024 a causa del rinvio di altri progetti che avevano la precedenza ed ora, finalmente, il momento giusto sembra essere nel 2025 (secondo alcuni rumors precedenti a settembre ma ciò non è stato confermato dai Marvel Studios).
Cosa pensate di questo trailer? Vi ha convinto? Siete in attesa di vedere questa serie TV? Avete apprezzato il personaggio in Black Panther 2? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Deadline