J-Pop Manga annuncia la nuova edizione di Devillady

J-POP Manga presenta Devillady di Go Nagai: arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online dal 24 aprile una delle opere più attese dell’universo demoniaco di Go Nagai
Devillady
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale dell’editore:



“Sta per iniziare un grande capovolgimento su scala globale!

Un cambiamento che il genere umano, in tutta la sua storia, non ha mai sperimentato!”

Tutti conoscono Devilman, l’indimenticabile ragazzo-demone di Go Nagai, ma forse meno noto è il suo corrispettivo femminile: Devillady! Dopo la serie completa di Devilman e Mao Dante, J-POP Manga arricchisce la Go Nagai Collection con Devillady, l’edizione definitiva di una delle opere più iconiche dell’universo demoniaco del sensei. Il primo volume della serie sarà disponibile in libreria, fumetteria
e in tutti gli store online a partire dal 24 aprile.

Quando Jun Fudo, ex atleta olimpica e professoressa in un istituto superiore, viene
trascinata in un mondo infernale dalla violenza di uomini trasformati in Devil Beast, esseri mostruosi assetati di sangue, si risveglia in lei la creatura che sentiva agitarsi nell’ombra della sua anima. Diventa così un Devilman che, nonostante l’aspetto femminile, sul campo di battaglia è feroce e implacabile: Devillady! Il maestro Go Nagai ci porta di nuovo in un universo fatto di brutalità, sesso, depravazioni e demoni che terranno il lettore con il fiato sospeso!

Le porte dell’inferno si spalancano e ancora una volta Go Nagai crea un personaggio senza tempo destinato a rimanere a lungo nel nostro immaginario e a popolare le nostre fantasie più oscure e recondite. Il primo volume dell’edizione definitiva di Devillady vi aspetta in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 24 aprile!
devillady
Devillady
di Go Nagai
1 di 9
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 456, B/N
Prezzo – 12,00


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *