J-Pop Manga – Le uscite del 1° Gennaio 2025

Ecco di seguito tutti i fumetti pubblicati da J-POP Manga previsti in uscita questa settimana e disponibili dal 1 gennaio 2025

edizioni bd j-pop uscite 20-26 maggio 2024

Ecco cosa ci aspetta in fumetteria e libreria da J-Pop  Manga, di seguito pubblichiamo il calendario ufficiale delle uscite preso direttamente dal sito della casa editrice.


J-Pop Manga – Le uscite della settimana

Il 2025 si apre con il nuovissimo volume 9 di Akane Banashi. Alla conclusione dell’evento di selezione, per ciascuno dei partecipanti ha inizio un nuovo capitolo in cui perseguire i propri obiettivi! A questo punto chi sarà a offrire ad Akane, sempre intenzionata a diventare futatsume, spunti per la promozione?

Prosegue anche la nuova avventura di Sui Ishida (Tokyo Ghoul) con il decimo volume di Choujin X. La Yamatomori sta per raggiungere il suo tanto atteso obiettivo, ossia l’annientamento di Zora. Mentre i superiori portano avanti preparativi in maniera solerte, i giovani Keeper affrontano i propri conflitti interiori. Nel frattempo, Yubiko, non si sa a quale scopo, si infiltra nella torre in cerca di Zora… Non cederò mai il marchio, schifosa feccia di Gerta…

Continuano le peripezie di Taiyo e Mutsumi in Mission: Yozakura Family con il volume 21. Alpha si affeziona tantissimo a Futaba, così Hifumi, piena di gelosia perché morbosamente attaccata al fratello, sfida a duello la zia! Shion e Kengo, invece, incontreranno i loro tenerissimi nipoti dopo cinque anni di assenza… Come gestiranno L’eccitazione?!

In uscita anche il primo volume della terza stagione di Blood Bank, Dead Tube 22, Kingdom 66, Otoko Zaka 11 e Il Mistero di Ron Kamonohashi 13.

 

USCITE DIGITALI

Medalist 7, 8, 9

Dungeon Food 6

Choujin X 10

Akane Banashi 9


Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *