Finalmente è in arrivo in Italia una delle serie manga d’azioni più popolari in Giappone: Shimazaki nella terra della pace è pronto ad approdare sui nostri scaffali grazie a J-Pop Manga. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di J-Pop Manga su una nuova uscita:
J-POP Manga presenta
Shimazaki nella terra della pace
di Gouten Hamada e Takeshi Seshimo
Arriva in edizione italiana una delle serie d’azione più promettenti dell’anno
Dopo averla annunciata alla scorsa edizione di COMICON Napoli, J-POP Manga presenta la nuova serie Shimazaki nella terra della pace scritta da Gouten Hamada e disegnata da Takeshi Seshimo. Un action-thriller travolgente che è stato consigliato dal maestro Hitoshi Iwaaki, autore di Kiseiju – L’ospite Indesiderato, e si è posizionato ai primi posti di tutti i più importanti premi nipponici tra cui Next Manga Award, Kono Manga Ga Sugoi! e Manga Taisho.
Da bambino, Shingo Shimazaki è stato rapito dall’organizzazione terroristica globale LEL ed è stato addestrato per diventare un loro operativo. Dopo trenta lunghi anni è riuscito a fuggire e a tornare in Giappone. Ce la farà a vivere finalmente in pace nel suo nuovo mondo?
La ritrovata normalità di Shimazaki sembra essere incrinata da piccoli “incidenti”, tra bulli di quartiere e mafie locali, a cui riesce a far fronte proprio grazie al suo addestramento da soldato, ma sullo sfondo continua a campeggiare la minaccia più grande della LEL e delle sue molte ramificazioni in Giappone e nel mondo. È davvero riuscito a sfuggire al proprio passato o questo busserà ancora una volta alla sua porta? -340 giorni al ritorno in azione di Shingo Shimazaki…
Il primo volume di Shimazaki nella terra della pace sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 23 ottobre.
Shimazaki nella terra della pace
di Gouten Hamada e Takeshi Seshimo
1° volume – Serie in corso
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N + Col.
Prezzo – 7,50 €
Uscita a cadenza bimestrale
Fonte: J-Pop Manga