Il catalogo di J-Pop Manga si arricchisce mese dopo mese di grandi novità e attesi ritorni: ecco cosa ci aspetta nel mese di marzo
Con l’etichetta J-POP Manga il 6 marzo arriva in libreria e fumetteria il volume numero uno di Color Recipe di Harada; il primo volume del sequel di Re/Member, il volume unico Il pene del Senpai e il 13 arriva anche il Convento dei Dannati!
Dopo il successo di Yatamomo, Harada torna con Color Recipe, una nuova miniserie ambientata nel mondo della moda! Shoukichi è un hair stylist dal carattere difficile, il cui atteggiamento serioso fa soffrire innanzitutto sé stesso. L’arrivo nel suo studio di Fukusuke, collega dal carattere leggero e sarcastico, inizia però a mettere in crisi la severità di Shoukichi in maniera del tutto imprevista…
La saga dell’inquietante Bambina in rosso continua! Re/Member, l’horror scolastico più amato, ha lasciato ancora aperte molte domande… e il duo di autori di Welzard e Katsutoshi Murase non ha alcuna intenzione di lasciarvi senza risposte! Tutti i misteri ancora irrisolti nella “prima stagione” di Re/Member stanno per arrivare al loro climax in questo imperdibile sequel: Re/Member Unraval Perché il terrore non può avere fine!
Il Pene del Senpai è un surreale volume unico dallo spirito irriverente! I desideri delle ragazze possono essere molto… particolari. Per esempio, voler tenere sempre accanto il pene del ragazzo amato, come un buffo animaletto. Fortunatamente (?) in questo bizzarro mondo quasi identico al nostro l’appendice tagliata continua a “vivere” di vita propria e al povero malcapitato ne ricrescerà una nuova! Preparatevi a farvi sorprendere!
E il 13 marzo arriva anche Il Convento dei Dannati. In un realistico Medioevo, chi cerca metodi alternativi per aiutare le persone e vivere la propria vita viene perseguitato e la sua sorte può essere terribile… Come scoprirà un’orfana decisa a seguire la propria strada e a proteggere ciò che ama! Un manga in sei volumi che non risparmia colpi duri e mescola storia e finzione, all’ombra della leggenda della spaventosa “Vergine di ferro”! In tutte le fumetterie, trovate una preview gratuita con il primo capitolo della serie! E il primo volume sarà in anteprima al Cartoomics, la kermesse del fumetto milanese.