Jack Black entra nel cast di Minecraft

Jack Black sarà tra i protagonisti del nuovo film Warner Bros. ispirato al videogioco campione di incassi, Minecraft, insieme a Jason Momoa

132197126_jackblack.jpg

Sta per iniziare la produzione del film della Warner Bros /Vertigo/Legendary ispirato al videogame Minecraft di Mojang/Microsoft e tra gli attori protagonisti ci sarà Jack Black, che prenderà parte a un altro film sui videogiochi dopo Super Mario Bros. A confermarlo è lo stesso Jack Black sui social!

Screenshot-2024-01-03-225912.png

La trama del film è ancora segreta. Sappiamo al momento che Black interpreterà il ruolo di Steve e reciterà accanto a Jason Momoa che dovrebbe essere il protagonista.

Nel cast di Minecraft ci sono anche Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen oltre a Black e Momoa. Il titolo sandbox Mojang è il videogioco più venduto di tutti i tempi, con 300 milioni di copie vendute e quasi 140 milioni di giocatori attivi mensili.

Black ha interpretato il ruolo del malvagio Bowser nel secondo film di maggior incasso del 2023, The Super Mario Bros Movie della Universal e Illumination, che ha incassato 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo. Black ha recentemente ottenuto la sua terza nomination ai Golden Globe, questa volta per aver co-scritto la canzone del film “Peaches”, di cui è stato anche interprete.

Il film sarà prodotto da Roy Lee, Jon Berg, Mary Parent, Cale Boyter, Jason Momoa, Torfi Frans Olafsson, Vu Bui e Jill Messick. Todd Hallowell, Kayleen Walters, Brian Mendoza e Jonathan Spaihts saranno i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate della partecipazione di Jack Black al film di Minecraft? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *