Jaden Smith sarà Miles Morales? – Will Smith è sibillino

Da mesi, ormai, circolano rumor sul possibile ingresso di Jaden Smith nel Marvel Cinematic Universe come Miles Morales. In attesa di conferme o smentite, anche Will Smith rilascia delle dichiarazioni che alimentano le voci. 

Si susseguono ormai da tempo le voci al riguardo: Jaden Smith, figlio del grandissimo Will Smith, sarà l’interprete cinematografico di Miles Morales? Tra strizzatine d’occhio del diretto interessato (guardate qui) e un physique du role assolutamente affine, sembra essere davvero un matrimonio che s’ha da fare.

In attesa di avere conferme o smentite al riguardo, ci pensa Will Smith, con alcune dichiarazioni sibilline, ad alimentare i rumor. Ecco cosa ha detto a POPTime:

«Mio figlio si sta preparando fisicamente e mentalmente per avere il ruolo di un personaggio che farà la storia, interpretandolo per la prima volta in una saga e in un film che molti già conoscono e di cui chiedono»

Jaden Smith ha già avuto ruoli importanti ad Hollywood: al fianco di Will nel toccante “La ricerca della felicità“, “The Karate Kid – La Leggenda continua” e “After Earth“. All’inizio dell’anno, la foto condivisa dal ragazzo è diventata subito virale, scatenando in maniera ancora più insistente le voci circa questo fanta-casting… almeno per il momento!

Dopo il successo riscosso dal personaggio nei fumetti, creato da Brian Micheal Bendis e Sara Pichelli nel 2011, ci ha pensato il film d’animazione premio Oscar “Spider-Man: Un Nuovo Universo” ad attirare l’attenzione su Miles Morales. Sembra quasi inevitabile una sua introduzione, anche non immediata, nel Marvel Cinematic Universe o nel Sony’s Spider-Man Universe (nel quale sono ambientati Venom, Venom: La Furia di Carnage e il prossimo Morbius). Sarà, quindi, proprio Jaden Smith ad interpretarlo?

Siamo sicuri che queste dichiarazioni lasceranno il segno: voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa scelta? Diteci tutto nei commenti!

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *