Jeremy Renner potrebbe abbandonare Hollywood dopo l’incidente

La carriera di Jeremy Renner pare essere stata messa in dubbio proprio dall’attore. Un insider a lui molto vicino ha infatti rivelato che la recitazione «non è più una priorità per lui», a seguito del terribile incidente con lo spazzaneve che lo ha lasciato con più di 30 ossa rotte.

Come ormai tutti i suoi fan sanno, a inizio anno l’attore californiano, interprete di Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe, è stato coinvolto in un gravissimo incidente. Travolto da uno spazzaneve, ha subito numerosi interventi chirurgici e iniziato una lunga riabilitazione, ancora in corso.

Renner ha sempre cercato di tenere aggiornati i fan sulle sue condizioni, con diversi post su Instagram e Twitter, dove ha più volte ringraziato tutti per il sostegno ricevuto.

Ma la carriera hollywoodiana dell’attore pare adesso in dubbio. Almeno, stando alle parole di una persona a lui molto vicina, secondo cui, dopo il terribile incidente, la recitazione non è più una priorità:

«Sebbene ami ancora recitare, Hollywood non è più una priorità per lui. È molto orgoglioso del lavoro che ha svolto, ma l’intera situazione gli ha davvero fatto capire che c’è molto di più che potrebbe fare per aiutare gli altri».

Jeremy ha lasciato la casa di Lake Tahoe, dove è avvenuto l’incidente. È infatti rientrato nella sua proprietà di Los Angeles, dove si sta concentrando sulla guarigione.

Secondo un caro amico dell’attore, Renner:

«È concentrato solo sulla sua guarigione e sta facendo riabilitazione per imparare a camminare di nuovo. Jeremy sa di essere così fortunato a essere vivo. Ogni giorno va un po’ meglio di prima e sta sicuramente facendo progressi, ma i progressi sono lenti».

Dunque, il futuro dell’attore a Hollywood non è garantito. Tuttavia, lo potremo vedere presto su Disney+ in una serie di quattro documentari dal titolo Rennervations, in streaming dal 12 aprile.

In Rennervations – che la star è riuscito a completare prima dell’incidente – Renner collabora con costruttori esperti per acquisire veicoli dismessi e inventare «creazioni strabilianti», utili ai ragazzi delle comunità di tutto il mondo e non solo:

«Questa è una delle mie più grandi passioni ed è una forza trainante del mio recupero, non vedo l’ora che il mondo la veda».

Inoltre, l’attore sta facendo del suo meglio per promuovere la seconda stagione di Mayor of Kingstown, su Paramount+ dal 15 gennaio scorso e dove interpreta Mike McLusky. La serie narra le vicende della famiglia McLusky nella città di Kingstown, nel Michigan. Mayor of Kingstown ha ricevuto critiche non sempre benevole, che però hanno sempre salvato l’interpretazione di Jeremy Renner.

Fonte: DailyMail


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *