John Romita Jr., vera e propria leggenda del fumetto americano, sarà ospite della libreria Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma per un firmacopie davvero speciale: quello di Hollywood Horror Stories, nuovissima pubblicazione di Mirage Comics, di cui il grande Artista firma la copertina. Ecco tutti i dettagli
Mirage Comics, nuovo e ambizioso editore che si è affacciato sul mercato italiano, mette subito a segno un colpo da 90: una delle sue prime pubblicazioni, Hollywood Horror Stories, sarà impreziosita con una copertina speciale firmata dalla leggenda dei comics John Romita Jr.!
Il disegnatore, che ha indissolubilmente legato il suo nome a Spider-Man e agli eroi Marvel, è stato ospide dell’editore nella seconda edizione di Umbriacon e ora incontrerà in fan italiani in un firmacopie attesissimo alla libreria Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma, il prossimo mercoledì 22 gennaio dalle ore 15.00.
John Romita Jr. a Roma
In occasione del lancio di Hollywood Horror Stories, John Romita Jr. incontrerà i suoi fan per firmare le copie del suo nuovo libro.
Modalità di partecipazione: Acquista il libro alla Feltrinelli di via Appia Nuova in anteprima dal 14 gennaio. Ricevi il pass esclusivo per partecipare al firmacopie.
più dettagli su EventBrite ” John Romita Jr. Firmacopie Feltrinelli Roma Appia”Quando:mercoledì 22 gennaio ore 15:00Dove:Feltrinelli Libri e MusicaVia Appia Nuova, 427/a-b, Roma

Hollywood Horror Stories – I peccati delle star
Scopriamo qualcosa in più su Hollywood Horror Stories, che debutta proprio questo mese sul mercato italiano, attraverso la sinossi ufficiale di Mirage Comics:
In una Hollywood piena di eccessi perdere il controllo per una star è piuttosto semplice. Quando questo accade c’è solo un modo per coprire gli immondi crimini di cui si macchiano le celebrità: chiamare l’uomo che si fa chiamare “l’Artista”.
Non è il denaro a dettare le sue mosse, lo Star System gli ha tolto tutte le persone a lui care e ora cerca di annientare il sistema dall’interno, aiutando le star in difficoltà mentre il suo piano per distruggere tutto il mondo di Hollywood prende forma.