Lionsgate ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di John Wick 4, quarto capitolo della celebre saga d’azione che vede Keanu Reeves nei panni di un abilissimo killer. Guardiamolo insieme!
John Wick è diventata una delle saghe d’azione di maggior successo, lo testimoniano le critiche entusiastiche e gli ottimi incassi a fronte di budget contenuti. Inevitabile arrivasse anche un quarto capitolo intitolato appunto John Wick: Capitolo 4, che finalmente si mostra nel primissimo trailer italiano. Non ci resta che guardarlo insieme!
Ovviamente il film vedrà ancora la partecipazione di Keanu Reeves nei panni del letale killer in cerca di vendetta e redenzione. Dalla sinossi del possiamo leggere:
John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
La trama di questa capitolo sembrerebbe essere molto più articolata, testimoniato dal minutaggio di oltre due ore, prospettandosi più lungo dei 3 capitoli precedenti. Il regista Chad Stahelski (che ha finora diretto tutti i film della saga), a tal proposito, ha espresso quanto segue:
«Abbiamo scritto un film più lungo rispetto agli altri, ma anche un film più grande e impegnativo. Anche se alla fine troviamo solo tre scene in più rispetto al lungometraggio precedente. Ci aspettavamo che uscisse fuori qualcosa di più. Alla fine ciò che conta è se desideriamo qualcosa di più o no da questo progetto, e la mia risposta è “sì”»
John Wick: Capitolo 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch e vede nel cast, oltre Reeves, anche Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane.
La pellicola è attesa nei cinema il 23 marzo 2023.
Ricordiamo che Keanu Reeves parteciperà anche allo spin-off Ballerina, che ha come protagonista Ana De Armas. Il progetto vedrà il ritorno di Ian McShane ancora nei panni di Winston, il proprietario dell’hotel Continental, personaggio che sarà al centro anche della serie prequel di Prime Video The Continental .
Piuttosto cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.
Fonte: YouTube