Joker: Folie à Deux – Ecco il primo teaser trailer

In attesa di vedere il trailer completo (che uscirà questa notte), ecco il primo teaser di Joker: Folie à Deux, il film di Todd Philips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga in arrivo alla fine del 2024

Joker-2

Ci siamo quasi, stanotte vedremo il primo, attesissimo trailer di Joker: Folie à Deux, il nuovo film DC di Todd Philips con il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo con cui ha conquistato il Premio Oscar nel 2020 e Lady Gaga, al suo debutto nei panni di Harley Quinn.

Per farci venire un po’ di acquolina in bocca, Warner Bros. ha da pochissimo rilasciato un primo mini-teaser di 30 secondi, in cui possiamo vedere il protagonista in quello che supponiamo essere il cortile dell’Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City. Eccolo qui:

 

Joker: Folie à Deux - Il poster rivela la data d'uscita in Italia | Lega  Nerd

Joker: Folie à Deux vedrà il ritorno di Todd Philips alla regia dopo gli ottimi risultati del primo film, uscito nel 2019, che ha ottenuto grandissimi consensi di critica e pubblico. Nel ruolo del Principe Pagliaccio del Crimine rivedremo Joaquin Phoenix, che nel 2020 grazie a questa parte ha vinto un Oscar come miglior attore protagonista. Si aggiunge a lui la straordinaria Lady Gaga (anche lei vincitrice di un Oscar) che vestierà i panni di Harley Quinn. Accanto ai due protagonisti vedremo Zazie Beetz (Sophie Dumond), Brendan Gleeson, Catherine KeenerJacob Lofland e Harry Lawtey.

Ricordiamo che sia Joker  che Joker: Folie à Deux non faranno parte del nuovo DC Universe cinematografico che sta costruendo James Gunn (e che partirà ufficialmente l’11 luglio 2025 con Superman), ma sono ambientati in una Terra parallela.

Il film uscirà in Italia il prossimo 2 ottobre.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *