Sergio Bonelli Editore, Mind e Repubblica propongono una nuova collana da edicola in edizione speciale con le avventure di Julia, la criminologa ideata da Giancarlo Berardi, raccolte tematicamente.
Da venerdì 28 luglio, in edicola ed in allegato con Mind, il mensile di divulgazione scientifica incentrato su psicologia e neuroscienze di GEDI Gruppo Editoriale, e La Repubblica arriva Julia, la criminologa di casa Sergio Bonelli Editore creata da Giancarlo Berardi. La nuova collana in edizione speciale riproporrà le avventure del personaggio in albi da due storie legate tematicamente.
Ecco quanto si può leggere dal sito della casa editrice:
“A 6,90 euro più il prezzo della rivista potete infatti acquistare il primo numero della nuova serie di volumi che ripropone in edizione speciale le avventure di Julia, il leggendario personaggio creato da Giancarlo Berardi che si appresta a festeggiare i 300 numeri in venticinque anni di carriera editoriale!
Dopo la prima uscita di questa nuova collana, che rimarrà in edicola per un mese intero, a partire da venerdì 25 agosto troverete un nuovo albo ogni settimana con Mind e la Repubblica. Ogni volume raccoglie tematicamente due albi della serie regolare dell’Investigatrice dell’Animo a partire dal primo, “Gli occhi dell’abisso”.
Grazie a questa nuova iniziativa editoriale, anche quei pochi lettori che non sono mai entrati nel mondo di Julia Kendall possono intraprendere un viaggio alla scoperta della criminologia, una scienza affascinante che mescola psicologia, sociologia, psicoanalisi e diritto!
Il piano dell’opera si compone di 20 uscite, che ripropongono quindi 40 classiche avventure di Julia impreziosite da 8 pagine di contenuti speciali inediti.”
Qui di seguito possiamo vedere le copertine dei primi due albi, in uscita il 28 luglio e il 25 agosto:
Cosa pensate di questa iniziativa? Vi piace l’idea della raccolta tematica? Siete fan del personaggio di Julia? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Sergio Bonelli Editore
1 Comment
Marco
(26 Luglio 2023 - 09:59)una delle poche cose belle rimaste a questo brutto mondo.julia è un essere umano con tutti i suoi difetti e pregi……spero non finisca mai di sorprenderci,come ha fatto sinora