HBO ha rilasciato il trailer di Julia, la nuova serie ispirata alla vita di Julia Child in arrivo su HBO Max il 31 marzo.
Da poche ore HBO ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Julia, la nuova serie che racconterà la storia di Julia Child, nota cuoca e personaggio televisivo. A vestire i panni della protagonista sarà Sarah Lancashire, già nota per i suoi ruoli in Happy Valley e Yesterday.
Ecco il trailer:
Julia è ispirata alla vita di Julia Child, nota per il programma televisivo The French Chef, che diede il via al filone degli ormai seguitissimi programmi culinari in TV. La serie si concentrerà sul suo ruolo in un momento di grande cambiamento nella storia americana, ovvero quello dell’avvento della televisione pubblica, del femminismo e dei movimenti per i diritti delle donne, della crescita dell’importanza delle celebrità e della diffusione della cultura americana.
Prodotta da Lionsgate e 3 Arts Entertainment, la serie debutterà il 31 marzo in streaming su HBO Max. Nel cast, accanto a Sarah Lancashire, vedremo David Hyde Pierce, Bebe Neuwirth, Brittany Bradford, Fran Kranz e Fiona Glascott. Figureranno poi come guest star Isabella Rossellini, Judith Light, Robert Joy, Erin Neufer, Jefferson Mays, James Cromwell e Adriane Lenox.
Julia è stata creata da Daniel Goldfarb (La fantastica signora Maisel), che ne ha scritto anche il pilot, mentre Christopher Keyser figura come showrunner. Tra i produttori esecutivi figurano gli stessi Christopher Keyser e Daniel Goldfarb, insieme a Erwin Stoff, Kimberly Carver, Erica Lipez e il regista del pilot Charles McDougall.
Fonte: screenweek.it