Durante il Jump Festa è stato annunciato un adattamento visivo di San Land, mini serie del grande Akira Torriyama. Ecco un primo teaser del progetto
Durante il Jump Festa un “adattamento visivo” del manga SAND LAND di Akira Toriyama ha avuto il via libera per il prossimo anno. Sunrise, Kamikaze Douga e Anima stanno producendo l’animazione. L’annuncio non ha specificato il mezzo o il formato dell’adattamento.
Il manga Sand Land è una breve serie che Toriyama ha serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shueisha da maggio ad agosto 2000. Shueisha ha pubblicato un volume tankobon nel novembre 2000. Da noi è Star Comics ad aver reso disponibile il manga nell’ormai lontano 2022. Ecco il teaser rilasciato durante il Jump Festa:
L’animazione in CGI è molto simile a quanto abbiamo visto in occasione di Dragon Ball Super: Super Hero, anche se per la prima volta il nome di Toriyama non è affiancato a quello di Toei Animation relativamente a un progetto animato. Non è stato reso noto se si tratterà di una serie anime, di un film, di un videogioco. I dettagli arriveranno più avanti.
La storia di San Land: In un lontano futuro, la guerra ha distrutto l’intera Terra, lasciando solo un’arida terra desolata dove l’approvvigionamento idrico è controllato dall’avido re. Alla ricerca di un lago perduto da tempo, lo sceriffo Rao chiese aiuto al re dei demoni… e ottenne il figlio del re, Beelzebub, e il suo assistente, Thief. Insieme, l’improbabile trio parte attraverso il deserto, affrontando draghi, banditi e il nemico più letale di tutti… lo stesso esercito del re!
Cosa ne pensate di questa notizia? Parliamone insieme nei commenti!
Fonte: sandland.jp