Ecco tutte le novità che leggeremo a febbraio 2024 su Jundo, la piattaforma italiana di fumetti online. Nuovi Manga da leggere in digitale e nuovi volumi fisici in arrivo nel primo mese dell’anno, scopriamoli insieme
Jundo continua ad espandere il suo catalogo con l’arrivo di Starting with a Lie l’opera più acclamata a livello mondiale dell’autore di Boys Love Liang Azha. Ulteriormente arriva in digitale la Season 2 di Salad Days una delle opere più lette in assoluto sulla piattaforma Jundo. Inoltre, a febbraio continuano le uscite di più di 200 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: Of Machines and Beasts (100+ episodi disponibili), My Delicious Dream Boy (80 + episodi disponibili) e Code of Silence (80+ episodi disponibili). Continuano anche le uscite dei manga arrivate tramite la collaborazione tra Jundo e Star Comics con l’arrivo, tra gli altri, di Gachiakuta 4 (6 febbraio) e Yuri is My Job 8 (20 febbraio).
JUNDO – USCITE DIGITALI DI FEBBRAIO
16 febbraio 2024
Starting With a Lie
Arriva in Italia l’opera di punta di Liang Azha
Cadenza: Un episodio a settimana
Per evitare le confessioni simultanee di Xia Yiyi e Qiu Mang, Tang Tang dice loro di non essere interessato alle ragazze. Ma quando le due non gli credono ed esigono delle prove, Tang Tang corre ai ripari e chiede al suo amico Chen Qingye di fingersi il suo ragazzo. Anche se Chen Qingye sembra titubante alla proposta di Tang Tang, decide di accettare.
23 febbraio 2024
Salad Days Season 2
Cadenza: Un episodio a settimana
Ricomincia con la Season 2 la storia tra il pugile e il piccolo cigno. Dopo essersi incontrati la prima volta sono cresciuti insieme e hanno continuato a sostenersi a vicenda. Anche davanti a difficoltà e ostacoli non hanno mai smesso di inseguire i loro sogni. Non importa se le loro strade sono diverse, continueranno ad esserci l’uno per l’altro!
JUNDO MONTH OF LOVE
Continua il Month of Love: fino al 17 febbraio con una spesa di 19€ sul Jundo Shop o con l’acquisto di due volumi in fumetteria avrete in omaggio il poster di Checkmate! Capture my Heart targato Month of Love.
L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primI capitolI di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.