A quanto pare l’universo narrativo di Jurassic Park continuerà la sua corsa solo sul grande schermo: al momento non sono previsti spin-off televisivi
Sembrerebbe che il mondo di Jurassik Park rimarrà sul grande schermo. Frank Marshall, produttore del franchise Jurassik World, ha svelato infatti che non ci sarebbe stata alcuna discussione riguardo l’approdo dei dinosauri in una serie tv live action.
In una recente intervista a Film, Marshall ha dichiarato che almeno per il momento, il cinema continuerà ad essere l’habitat dei dinosauri con l’ultima uscita Jurassik World: Dominion che chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
“No, sono davvero concentrato solo sui film, quindi non ci ho davvero pensato. Non si è discusso di nessuna serie tv. Come ho detto, abbiamo la serie animata Jurassic World: Nuove Avventure e penso che per ora sia abbastanza.”
La serie animata, creata da Scott Kreamer e Aaron Hammersley è prodotta a livello esecutivo in collaborazione con Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall per la Universal Pictures e la Amblin Entertainment, mentre la Dreamworks Animation si occupa dell’animazione. La prima stagione è uscita il 18 settembre su Netflix.
Per quanto riguarda Jurassik World: Dominion a detta dei produttori sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi” e vedrà infatti il ritorno storico di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.
E voi avreste voluto vedere una serie TV ambientata nel mondo di Jurassic Park? Parliamone nei commenti!