Mentre la data di uscita della Snyder Cut si avvicina a grandi passi, Zack Snyder diffonde due nuove immagini che svelano il Joker interpretato da Jared Leto
La SnyderCut – o meglio, Justice League di Zack Snyder – sta finalmente prendendo forma, ed è pronta per essere vista dopo una lunga e travagliata lavorazione, che aveva visto persino la cancellazione del progetto. Come sappiamo, Warner è tornata sui suoi passi e ha voluto concedere al regista l’opportunità di concludere il lavoro che aveva iniziato, mostrando la sua visione del supergruppo più potente dell’universo DC Comics.
Nonostante le critiche per la visione che Snyder ha dato dell’universo fumettistico sul grande schermo, migliaia di fan non vedono l’ora di vedere come avrebbe voluto proseguire la storia iniziata con Man of Steel e proseguita poi con Batman v Superman.
Il magazine Vanity Fair oggi ha rilasciato un’anteprima davvero interessante del Joker interpretato da Jared Leto, che abbiamo potuto vedere nel (discutibile) Suicide Squad del 2016, diretto da David Ayer.
In molti avrebbero voluto saperne di più su questa versione del personaggio e probabilmente, grazie alla SnyderCut di Justice League, questo desiderio sarà esaudito. Che si tratti di un semplice cameo o di un’apparizione più articolata, ovviamente, lo sapremo solo il prossimo 18 marzo, data in cui uscirà il film.
Ecco le immagini:
Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme.
Perché è così attesa la Snyder Cut di Justice League?
È presto detto: si tratta della versione originale del film, quella che sarebbe dovuta andare al cinema se Zack Snyder non avesse mollato il progetto a causa di un gravissimo lutto familiare. Al suo posto Warner chiamò Joss Whedon, l’uomo che aveva portato gli Avengers per la prima volta sul grande schermo, che purtroppo non si trovò a suo agio con il materiale preparato dal precedente regista. Pensò quindi di cambiare la storia, adattandola più alle sue corde e deviando totalmente dal percorso tracciato da Snyder.
In questi anni in molti si sono chiesti come sarebbe potuta essere la versione che il regista di Man of Steel e Batman V Superman aveva in mente, ultimo capitolo di un’ideale trilogia che avrebbe fatto partire il DC Extended Universe al cinema.
Ora finalmente sapremo la risposta: per lanciare HBO Max, Warner ha pensato bene di proporre la Director’s Cut del film, aggiungendo nuove scene e ripristinando la storia originale.
Al momento ancora non è stato annunciato come e quando vedremo questo film in Italia, ma probabilmente a breve arriveranno annunci anche per le edizioni estere della pellicola.
Nel film ritroveremo Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck in quelli di Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.