Warner Bros. Entertainment ha diffuso il primo trailer ufficiale del prossimo film animato del DC Universe Animated Original Movies, “Justice League: Warworld“. La pellicola sarà R-rated, cioè vietata ai minori di 17 anni.
Il nuovo film animato del DC Universe Animated Original Movies vedrà al centro della trama la Trinità per eccellenza: Superman, Batman e Wonder Woman. “Justice League: Warworld“ sarà un film classificato R, cioè non adatto ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti: si preannuncia, quindi, una pellicola molto matura e ricca di violenza.
Vediamo, allora, qui di seguito il trailer di Justice League: Warworld:
La sinossi ufficiale del film, che negli Stati Uniti arriverà in DVD e Blu-Ray, recita:
“Fino ad ora, la Justice League è stata una libera associazione di individui con superpoteri. Ma quando vengono spazzati via su Mondoguerra [più tradizionalmente, Pianeta della Guerra ndr], un luogo di infiniti combattimenti tra gladiatori, Batman, Superman, Wonder Woman e gli altri devono in qualche modo allearsi per formare un’imbattibile resistenza in grado di guidare l’intero pianeta verso la libertà.”
Justice League: Warworld è diretto da Jeff Wamester con la sceneggiatura di Jeremy Adams, Ernie Altbacker e Josie Campbell. I produttori sono Jim Krieg e Kimberly S. Moreau. I produttori esecutivi Butch Lukic e Sam Register, al fianco del produttore di lunga data del franchise legato a Batman Michael Uslan.
Il cast di doppiatori originale è composto da Jensen Ackles (Batman), Stana Katic (Wonder Woman/Diana Prince) e Darren Criss come (Superman/Agente Kent). A loro si uniscono Ike Amadi (Martian Manhunter/J’onn J’onzz), Troy Baker (Jonah Hex), Matt Bomer (Old Man), Roger C. Cross (Machiste), Brett Dalton (Bat Lash), Trevor Duvall, John DiMaggio (Lobo), Robin Atkin Downes (Mongul), Frank Grillo (King Faraday), Rachel Kimsey (Mariah Romanova), David Lodge, Damian O’Hare (Deimos) e Teddy Sears (Warlord).
Il film sarà il primo della nuova era animata denominata come Tomorrowverse con la Justice League, dopo il reboot apportato da “Justice League Dark: Apokolips War” e partita con “Superman: Man of Tomorrow”.
Cosa pensate di questo trailer? Siete fan del DCUOAM? Vi ispira questa pellicola? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com