I Marvel Studios hanno deciso di minimizzare il ruolo di Kang il Conquistatore dopo il licenziamento di Jonathan Majors. Vediamo insieme gli scenari che si prospettano per il futuro del Marvel Cinematic Universe
In seguito al verdetto di colpevolezza, con il quale il giudice ha ritenuto Jonathan Majors colpevole di due reati, i Marvel Studios hanno deciso di licenziare l’attore, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU.
Negli ultimi mesi si è discusso a lungo dei prossimi film sugli Avengers e del futuro di Kang il Conquistatore, con i Marvel Studios che hanno preso in considerazione un gran numero di opzioni, dal recasting fino alla scelta di un nuovo attore.
Dopo le dovute valutazioni, la compagnia sembra aver preso una decisione.
The Hollywood Reporter ha infatti pubblicato un lungo aggiornamento sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando che i Marvel Studios stanno “ripulendo” il caos lasciato da Jonathan Majors.
Per quanto riguarda Kang, hanno deciso di minimizzare il ruolo del personaggio o addirittura di eliminarlo completamente. Proprio per questo, Avengers 5 perderà il titolo “The Kang Dynasty” e presumibilmente si concentrerà su un’altra minaccia.
A questo punto, non è dato sapere cosa succederà nel futuro del MCU: la compagnia non vuole di certo abbandonare la macrotrama del Multiverso, quindi presumibilmente ci sarà spazio per altri villain. Assisteremo magari all’ascesa del Dottor Destino, come rumoreggiato in passato? Oppure Kang tornerà soltanto in futuro, ma con un ruolo minore?
Negli ultimi tempi si è diffuso il rumor secondo cui gli studios starebbero adocchiando Colman Domingo (star di Fear the Walking Dead e di Euphoria) come possibile sostituto. L’attore ha commentato i rumor durante un’intervista con Vanity Fair:
L’attore ha poi aggiunto:
Qualora i Marvel Studios dovessero effettuare un recasting per il ruolo di Kanh come lo vedreste Colman Domingo? Come sempre aspettiamo le vostre opinioni, dunque scriveteci cosa ne pensate di tutta questa vicenda nei commenti, così ne parleremo insieme.