Il 5 giugno prossimo arriverà nelle sale italiane Karate Kid: Legends, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, con Jackie Chan e Ralph Macchio. Ecco a voi i trailer e tutti i dettagli!
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Vi presentiamo il nuovo trailer di Karate Kid: Legends, il nuovo film Sony Pictures diretto da Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) con una sceneggiatura di Rob Lieber (Peter Rabbit).
Nel cast oltre a Jackie Chan e Ralph Macchio (Karate Kid) anche Ben Wang (American Born Chinese), Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Doctor Odyssey), Sadie Stanley (Kim Possible) e Ming-Na Wen (Mulan, Agents of S.H.I.E.L.D., The Mandalorian).
Karate Kid: Legends sarà al cinema dal 5 giugno prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Karate Kid: Legends – La sinossi
Karate Kid: Legends unisce gli iconici maestri di arti marziali di uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi per raccontare una storia completamente nuova, piena di azione e emozioni.
Quando il prodigio del kung fu Li Fong (Ben Wang) si trasferisce a New York con la madre per frequentare una nuova e prestigiosa scuola, trova conforto in una nuova amicizia con una compagna di classe e suo padre. La sua serenità tuttavia è di breve durata attirando l’attenzione indesiderata di un fortissimo campione di karate locale.
Spinto dal desiderio di difendersi, Li intraprende un viaggio per partecipare alla più importante competizione di karate. Guidato dalla saggezza del suo insegnante di kung fu, Mr. Han (Jackie Chan), e dal leggendario “Karate Kid”, Daniel LaRusso (Ralph Macchio), Li combina i loro stili unici per prepararsi a un’epica prova di arti marziali.
Karate Kid: Legends è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures; Ralp Macchio ne è anche produttore esecutivo, insieme a Jenny Hinkey, con Karen Rosenfelt come produttrice.
Il nuovo trailer è stato presentato al CinemaCon, la convention dedicata al cinema che si sta tenendo in questi giorni al Caesars Palace di Las Vegas. Le clip sono state precedute da una vibrante parata di lanterne e danzatori, impegnati in fluide mosse di kung fu, la disciplina principale di Chan.
Che, dal canto suo, non sembra rallentato né dall’età né dai capelli bianchi: lo dimostra un’impressionante sequenza di combattimento in una cucina.
Karate Kid: Legends mette tre generazioni a confronto, tre stili di combattimento che si fondono in uno, sotto lo sguardo sicuramente affettuoso di Mr. Miyagi, il compianto Pat Morita, che riesce a essere presente in ogni Karate Kid come se fosse ancora tra noi.
Noi andremo a vederlo, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Sony Pictures Italia, Variety