Hulu e Disney+ hanno diffuso il trailer di “Koala Man“, serie TV animata in arrivo in Italia il prossimo 9 gennaio. Vediamolo insieme.
Annunciata solo qualche settimana fa, la nuova serie TV animata originale “Koala Man“ di Hulu e Disney+ arriverà il prossimo 9 gennaio. In Italia, ovviamente, sulla piattaforma di Topolino.
Gli account ufficiali delle piattaforme (i contenuti Hulu sono disponibili in Italia nella sezione Star del catalogo di Disney+) hanno condiviso il primo trailer ufficiale della serie TV. Non ci resta che vederlo insieme qui di seguito:
“Un padre di famiglia. Un eroe mascherato. Koala Man, disponibile dal 9 gennaio solo su Disney+”
Questa la sinossi ufficiale della nuova serie TV animata:
“Koala Man segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto. Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia infelice, Koala Man è pronto a tutto. Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.”
Il cast originale di doppiatori vede Sarah Snook (Vicky), Michael Cusack, Demi Lardner (Alison), Natalie Tran (Lulu Liu), Cameron Hales (Cum Man), Nisrine Amine (Mummia Egizia), Jemaine Clement (Bazwell), Hugo Weaving (Re Emudeus) e Hugh Jackman (Big Greg).
Koala Man è prodotta da Mike Cowap, Michael Cusack, Dan Hernandez, Justin Roiland e Benji Samit.
Cosa pensate di queste prime immagini? Guarderete la serie TV? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!