La mangaka Koi Ikeno, celebre Autrice di Ransie la strega (Tokimeki Tonight), è finalmente pronta a tornare con una nuova serie: Bloody Bride!
Il 26 marzo 2020, sulle pagine del numero 4 di Cookie, rivista della casa Shueisha, debutterà la nuova fatica di Koi Ikeno, autrice dell’indimenticabile Ransie la Strega, manga fresco di nuova edizione per Edizione Star Comics, da noi resa famosa anche dalla trasposizione animata andata in onda sulle reti locali.
Bloody Bride – Kyuketsuki no Konkatsu – (Bloody Bride, la caccia matrimoniale dei vampiri) arriverà con un capitolo di 45 pagine e tavole a colori di apertura.
Koi Ikeno torna dunque ai temi che le sono cari, l’amore fantastico fra tutti, per la gioia di tutti i suoi fan che da anni aspettano un suo nuovo lavoro. Autrice legata come non mai al personaggio che l’ha resa famosa, dopo la serie principale sono infatti diversi i sequel e gli spin-off succedutesi nel tempo, la mangaka è pronta ora a raccontare le vicende di due vampiri alla ricerca della sposa del destino.
Qui puoi recuperare il nostro speciale su Ransie!
Fonte: AnimeNewsNetwork