Kotaro Lives Alone – Il debutto su Netflix

L’anime tratto dal manga seinen scritto e disegnato da Mami Tsumura sta per arrivare su Netlifx. Ecco quando potremo vederlo

Kotaro Lives Alone - Il debutto su Netflix

Durante il Netflix Festival Japan 2021, vi avevamo anticipato che quest’anno avremmo visto Kotaro Lives Alone, anime tratto dall’acclamato seinen di Mami Tsumura con otto volumi all’attivo e serializzato su Big Comic Superior di Shogakukan.

Di seguito, vi riproponiamo il teaser trailer:

L’anime arriverà sulla piattaforma, in tutto il mondo, la prossima primavera. Rie Kugimiya interpreterà Kotaro Satо̄ e Toshiki Masuda interpreterà Shin Karino. Tomoe Makino (Woodpecker Detective’s Office) dirige la serie alla LIDEN FILMS. Tomomi Kimura (Kochoki) è il character design.

Kotaro Love Alone è la storia incentrata su un bambino di 4 anni di nome Kotarō Satō, che si trasferisce accanto a Shin Karino, un mangaka senza successo. Kotaro non ha genitori e vive da solo. Se all’inizio Shin è irritato dalla comparsa del nuovo vicino, poco alla volta lui, e gli altri inquilini degli appartamenti vicini, iniziano ad affezionarsi al bambino.

Tsumura ha lanciato il manga su Big Comic Superior nel 2015. L’ottavo volume del manga è uscito il 30 settembre 2021. La serie ha raggiunto oltre 1,4 milioni di copie in circolazione. Il manga ha vinto un Electronic Manga Award nel 2018 ed ha ispirato una serie live-action che ha debuttato il 24 aprile.

Potremo vedere su Netflix la prima stagione dell’anime a partire dal prosimo 10 marzo!

Vi incuriosiscono le avventure di Kotaro? Parliamone insieme nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *