Kraven – Fredda reazione per la prima immagine del film

Appena trapelata online la prima immagine ufficiale del film dedicato a Kraven – storico nemico di Spider-Man nei fumetti Marvel – ha gelato il pubblico

Kraven

La prima immagine di Kraven Il Cacciatore, nuovo film live-action prodotto da Sony Pictures su un personaggio del mondo di Spider-Man, è appena trapelata online.
Di risposta però i fan non si sono mostrati molto entusiasti, il tutto alimentando il sentimento generale di incertezza attorno all’universo cinematografico Sony sui personaggi Marvel di cui ha i diritti.

Universo che il prossimo 5 ottobre verrà ampliato dall’introduzione di uno dei villain più pericolosi e forti del tessiragnatele, Kraven il Cacciatore.
Tornando al topic di oggi,  la foto in questione mostra il protagonista Aaron Taylor Johnson nei panni dell’anti-eroe.

L’immagine, primo sguardo ufficiale del film, sta circolando in queste ore scatenando, tra le tante reazioni, anche una certa dose di ilarità, specialmente in reazione alle precedenti dichiarazioni di Russell Crowe su Kraven Il Cacciatore, che dipingevano il film come un lungometraggio dai toni molto dark.

Ricordiamo infatti che l’attore neozelandese sarà presente nel cast del film e interpreterà il padre di Kraven, genitore con cui, come si evince dalla sinossi ufficiale, il cacciatore avrà un rapporto conflittuale.

In questo clima di indifferenza, ilarità e dubbi, in rete è stato immediatamente coniato invece l’ironico termine ‘Smallville-ficazione’, mettendo a confronto l’armatura di pelle del Kraven nel live-action con gli abiti casual che indossava Clark Kent nella nota serie TV adolescenziale.

Non è chiaro al momento quale sia l’origine di questa immagine, ma si ipotizza che possa provenire dal trailer di Kraven Il Cacciatore mostrato al CinemaCon qualche mese fa, video che non è ancora stato pubblicato ufficialmente.

Essendo però il film programmato per l’autunno del 2023, possiamo immaginare che i fan non dovranno attendere ancora molto per vederlo.

Una data chiave dove potremmo avere maggiori informazioni  la potremmo avere presumibilmente alla fine del mese di luglio (20 per l’esattezza), giorno in cui avrà inizio il San Diego Comic-Con 2023, evento che durerà tre giorni.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *