Sony Pictures condivide il primo trailer di Kraven Il Cacciatore anche in italiano: eccolo qui, con la sinossi ufficiale del film ispirato dai fumetti Marvel che vedrà Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista
Ieri vi abbiamo mostrato in anteprima il primo trailer di Kraven The Hunter, il nuovo film Sony dedicato a un villain del mondo di Spider-Man: dopo Venom (che ha ottenuto uno straordinario successo) e Morbius (un flop altrattanto straordinario), ora tocca a uno degli antagonisti più affascinanti e spietati visti sulle pagine dei fumetti dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere. A prestare il volto a Kraven il Cacciatore ci sarà Aaron Taylor-Johnson, attore non nuovo alle scorribande nei cinecomics: lo abbiamo infatti già visto sia in Kick-Ass che in Avengers: Age of Ultron nel ruolo dello sfortunato Pietro, il fratello di Wanda/Scarlet Witch.
Ora è arrivato per lui il momento di prendersi la ribalta con questa nuova produzione, che speriamo vivamente possa essere migliore rispetto alle precedenti pellicole dedicate ai villain di Spider-Man:
Sinossi:
Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.
Il film su Kraven il Cacciatore è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, mentre la sceneggiatura è firmata da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War Zone, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno). Nel cast di questo nuovo film Sony/Marvel troveremo il già citato Aaron Taylor-Johnson (nel ruolo di Sergei Kravinoffl/Kraven), Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (Lo Straniero), Russell Crowe (Nikolai Kravinoff), Levi Miller e Alessandro Nivola.