Kraven – Il Cacciatore | Nuovo trailer italiano del film con Aaron Taylor-Johnson in arrivo l’11 dicembre

È stato da poco rilasciato un nuovo trailer per Kraven – Il Cacciatore, nuovo film basato su un villain di Spider-Man prodotto da Sony Pictures con Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista. Eccolo qui, già doppiato in italiano

kraven il cacciatore nuovo trailer

È stato rilasciato da pochissimo il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore, prodotto da Sony Pictures in associazione con Marvel, che racconta la storia di Sergei Kravinoff, personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 e uno dei villain più amati dell’universo di Spider-Man.

Il film diretto da J. C. Chandor (Margin Call) è interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of UltronTenetBullet Train), Ariana DeBose (West Side Story), Fred Hechinger (Butcher’s Crossing, Il Gladiatore II), Alessandro Nivola (Amsterdam), Christopher Abbott (Povere creature!) e Russell Crowe (Il gladiatore).

Scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, sarà solo al cinema dall’11 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi ufficiale

Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel.
Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.

Oltre al trailer è stato rilasciato anche un nuovo poster, che vi mostriamo qui di seguito:

Kraven il cacciatore

Che ne pensate di queste nuove immagini? Vi convince questo film? Parliamone nei commenti, vi aspettiamo!


Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti statunitensi pubblicati da Marvel Comics. Creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), la sua prima apparizione risale ad Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964. Ha debuttato come avversario di Spider-Man, ma è entrato in conflitto con altri eroi, come Pantera Nera e Tigra. È il fratellastro del Camaleonte e uno dei membri fondatori dei Sinistri Sei.

Kraven è tipicamente ritratto come un rinomato cacciatore di selvaggina il cui obiettivo nella vita è quello di battere Spider-Man per dimostrarsi il più grande cacciatore del mondo. Sebbene sia spesso troppo sicuro delle proprie capacità, di cui si vanta, possiede un grande senso dell’onore e tratta i suoi avversari da pari a pari fino a prova contraria. Per questo motivo, Kraven è stato anche descritto come un antieroe e un alleato di Squirrel Girl e talvolta dello stesso Spider-Man, che è arrivato a rispettare profondamente per le numerose volte in cui ha sconfitto Kraven.

Il personaggio è ampiamente considerato come uno dei nemici più formidabili di Spider-Man, e ha guadagnato una notevole attenzione da trame come L’ultima caccia di Kraven del 1987 e Cacciato del 2019. Nel 2009 Kraven è stato classificato come il 53° più grande cattivo dei fumetti di tutti i tempi da IGN. Il personaggio è apparso in numerosi adattamenti di Spider-Man nel corso degli anni, tra cui serie animate e videogiochi.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *