Kraven the Hunter – Trapelato online il primo trailer del film con Aaron Taylor-Johnson

Il primo trailer di Kraven the Hunter, il nuovo film Sony ispirato a uno dei villain più spietati del mondo di Spider-Man, è trapelato online con parecchio anticipo: eccolo qui, con un Aaron Taylor-Johnson pronto a vestire i panni del protagonista

kraven the hunter trailer

Sony continua a costruire il suo Universo cinematografico basato sui villain di Spider-Man: dopo Venom, che ha all’attivo due film di grande successo con Tom Hardy, e il flop di Morbius con Jared Leto, quest’anno è il turno di Kraven il Cacciatore, uno dei “cattivi” più affascinanti e spietati che l’amichevole Uomo Ragno di quartiere abbia mai affrontato sulle pagine dei comics.

Per ovvi motivi questa incarnazione del personaggio, così come Venom e Morbius, non incontrerà subito l’Arrampicamuri: per quello probabilmente si dovrà ricorrere al Multiverso o a un’altra versione dell’eroe che non sia quella di Tom Holland, visto che lui vive le sue avventure all’interno del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia quest’anno potremo goderci le origini cinematografiche di questo personaggio, che avrà il volto di Aaron Taylor-Johnson (che ha già interpretato personaggi dei comics in Kick-Ass e Avengers: Age of Ultron, in cui era lo sfortunato Pietro/Quicksilver, il fratello di Wanda/Scarlet Witch) in un film diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer).

Nelle ultime ore è stato pubblicato online il primo trailer (a seguito di un leak), che ci fa vedere Kraven il Cacciatore in azione, mostrandoci com’è nato questo personaggio e le sue intenzioni. Segnaliamo che questo è il trailer adatto a ogni età, mentre Sony dovrebbe rilasciarne un’altra versione, stavolta vietata ai minori.

Ecco il primo trailer di Kraven the Hunter:

In questo trailer possiamo vedere Kraven (con un vestiario molto simile a quello dei fumetti Marvel) mentre uccide un branco di bracconieri. Facciamo anche la conoscenza di Sergei Kravinoff (il padre di Kraven), interpretato da Russell Crowe, e a una nuova iterazione di Rhino, altro celebre villain dell’universo di Spider-Man. A vestirne i panni ci penserà Alessandro Nivola (The Many Saints of Newark).

Il film su Kraven il Cacciatore è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, mentre la sceneggiatura è firmata da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War Zone, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno). Nel cast di questo nuovo film Sony/Marvel troveremo il già citato Aaron Taylor-Johnson (nel ruolo di Sergei Kravinoffl/Kraven), Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (Lo Straniero), Russell Crowe (Nikolai Kravinoff), Levi Miller e Alessandro Nivola.

Stando a quanto siamo riusciti a sapere, Kraven The Hunter sarà ispirato a una delle più storie di Spider-Man di tutti i tempi: L’Ultima Caccia di Kraven. A questo punto dobbiamo aspettarci anche un cameo di Spidey? Chi vivrà, vedrà. Nel frattempo aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, come al solito.

Sony ha rilasciato anche il primo poster italiano del film:

kraven poster

Kraven the Hunter arriverà nelle sale il 6 ottobre 2023.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *