Jennifer Grey entrerà a far parte del medical drama firmato Shonda Rhimes, il suo personaggio verrà introdotto nella seconda parte della quindicesima stagione, che andrà in onda dopo la pausa natalizia.
Pochi dettagli sono trapelati sul personaggio che Jennifer Grey interpreterà in Grey’s Anatomy, pare confermata però la sua presenza nella seconda parte della quindicesima stagione della famosa serie firmata Shonda Rhimes.
La Grey è nota per la sua celebre interpretazione di Baby al fianco di Patrick Swayze in Dirty Dancing, tornerà ora sul piccolo schermo ironicamente portando lo stesso cognome della protagonista, seguendo le orme del padre Joel Grey che aveva preso parte ad un episodio interpretando un vecchio insegnante di Izzie affetto da Alzheimer.
Si sa davvero poco del personaggio di cui Jennifer Grey vestirà i panni, l’ipotesi è che possa essere la madre di Jo Wilson, dopo alcune dichiarazioni di Camilla Luddington che annunciavano la comparsa dei genitori di Jo proprio in questa stagione.
I restanti episodi di questa stagione sono attesi negli Stati Uniti dal 17 gennaio, ma non si sa ancora di preciso in quale l’attrice farà il suo debutto. Non ci resta che aspettare con curiosità.