La casa di carta – Trailer della versione coreana

Giunge il primo trailer del remake coreano de La casa di carta. Pronti a vedere in versione k-drama il Professore e la sua banda?

La casa di carta - Trailer della versione coreana

La casa di carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix. Da poco conclusa con la quinta stagione, eccola già pronta a tornare in una nuova e interessante versione. Grazie all’effetto Squid Game, la Corea è il nuovo centro del mondo quando si parla di serie TV. Con alla regia di Kim Hong-sun, si appresta a tornare la banda al completo che vede al suo interno diversi volti noti del Paese tra cui Yoo Ji-tae (The SwindlersMoney, Svaha: The Sixth Finger) che vestirà i panni del Professore e Kim Yunjin (Seven Days, Ode to My Father, Lost, Mistresses) che vestirà i panni di Seon Woojin, l’ispettrice della Task Force. Il titolo della serie è Money Heist: Korea – Joint Economic Area.

E ora, godiamoci il trailer della serie:

La descrizione della serie condivisa da Netflix:

Travestito dall’ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il Professore” per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Fidati del professore. Scegli il nome della tua città. Indossate le vostre maschere. È giunto il momento.

Non è ancora stata ufficializzata una data esatta del debutto della serie ma arriverà nel primo semestre del 2022. La prima stagione si comporrà di 12 episodi della durata di 60 minuti l’uno.

La casa di carta - Trailer della versione coreana

Andranno a completare il cast:  Park Hae-soo, il protagonista di Squid Game (Berlin), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Moscow), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Park Jung-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo). Completa la Task Force: Kim Sung-o (Cha Moohyuk). Per quanto riguarda gli ostaggi: Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Lee Joobeen (Youn Misun).

La Casa di Carta” è una serie TV spagnola ideata da Alex Pina, che ha visto la luce nel 2017. Brevemente, racconta la storia di una banda di ladri che cercando di compiere rapine di grandissime dimensioni, con lo scopo non solo di rubare, ma anche di trasmettere un messaggio. Composta da 5 stagioni, ha sicuramente fatto molto parlare di sé, anche grazie all’utilizzo di alcuni concetti liberali e antifascisti di facile impressione: come la maschera di Dalì, simbolo di coloro che lottano contro l’oppressione e l’inserimento della canzone “Bella Ciao”.

Cosa ne pensate del trailer? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *