Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione de La Fantastica Signora Maisel, annunciando inoltre la data di uscita sulla piattaforma.
Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, La Fantastica Signora Maisel. Il breve video ci offre un primo sguardo al tour di Midge e alla special guest della stagione, Sterling K. Brown, oltre ad annunciare ufficialmente la data di uscita sulla piattaforma.
Eccolo qui:
La terza stagione arriverà il 6 dicembre in streaming, è stata girata interamente a Miami e sarà composta da otto episodi. Ecco la sinossi ufficiale:
“Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.”
La Fantastica Signora Maisel ha ricevuto 20 nomination agli Emmy, seconda solo a Game of Thrones, e ne ha vinti ben 8, tra cui Outstanding Comedy Series. La serie è stata inoltre premiata con tre Golden Globe, cinque Critics’ Choice Award, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.
La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, insieme l’hanno anche scritta e diretta. Nel cast Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.