La ManFont è un’etichetta editoriale giovane e sempre attenta alla qualità, che si è imposta nel mondo delle autoproduzioni e ora tenta il grande salto, diventando una vera e propria casa editrice. Vi riportiamo con piacere il comunicato stampa con cui viene ufficializzata la collana MF Project, in cui troveranno spazio Grant Morrison’s 18 Days, Avatarex: Destroyer of Darkness e il volume inedito di Giulio Mosca “Il Baffo”.
“La collana MF Project è un vero e proprio rilancio della ManFont come casa editrice. Non più solo aggregazione di autoproduzioni ma vero e proprio progetto editoriale che intende produrre lavori di autori Italiani e stranieri e tradurre materiale di grande qualità. Grant Morrison, con il materiale pubblicato originariamente dalla Graphic India e Il Baffo, con un volume appositamente creato e lavorato con l’aiuto dei nostri editor, sono solo il primo passo verso una realtà editoriale che vuole pensare in maniera moderna e innovativa e cambiare le regole del gioco, come la ManFont ha già dimostrato di saper fare!”
Segnaliamo che questa nuova collana debutterà durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games, dunque preparatevi perché manca davvero poco!