La Sirenetta – Nuovo trailer in arrivo durante gli Oscar

Un nuovo trailer del remake live action de La Sirenetta ci verrà mostrato durante gli Academy Awards

La Sirenetta - Nuovo trailer in arrivo durante gli Oscar

Con l’uscita fissata in Italia al 24 Maggio, Disney ha finora continuato a non sbilanciarsi troppo con la promozione del prossimo adattamento live action dedicato a La Sirenetta. Salvo brevi teaser e poster, finora abbiamo potuto vedere ben poco della pellicola, ma nelle ultime ore sono giunte importanti novità dai profili social.

Come dichiarato dall’account Twitter, dove possiamo anche ammirare una nuova locandina, durante la prossima notte degli Oscar (che andranno in scena Domenica 12 Marzo) potremo finalmente vedere il primo trailer completo del film.

La Sirenetta è atteso nelle sale il prossimo 24 maggio 2023 in Italia, ben due giorni prima rispetto all’uscita statunitense, fissata per il 26 maggio. La pellicola va ad aggiungersi ai già numerosi remake usciti precedentemente nelle sale, ricordandone alcuni citiamo Aladdin di Guy RitcheLa bella e la Bestia di Bill Condon, Mulan di Niki CaroIl libro della giungla e Il Re Leone entrambi diretti da Jon Favreau.  Il film vedrà nel cast Jonah Hauer-King nella parte di Eric, Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) , Awkwafina (Scuttle), e Javier Bardem nella parte di Re Tritone.

Di seguito la sinossi ufficiale:

La Sirenetta è la storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirenetta con un grande spirito d’avventura. La più giovane delle figlie di Re Tritone, e la più ribelle, Ariel cerca di scoprire sempre di più sul mondo che c’è a di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora del Principe Eric. Mentre alle sirenette è proibito interagire con gli umani, Ariel vuole seguire il suo cuore. Stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le concede un’occasione per vivere sulla terraferma ma alla fine mette la sua vita – e la corona del padre – in pericolo.

Quanta attesa avete per questo trailer e per il film? Raccontatecelo come sempre nei commenti.

Fonte: Twitter


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *