L’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 – Il trailer ufficiale

L’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 – Il trailer ufficiale

Rilasciato  il nuovissimo trailer ufficiale della seconda parte della stagione finale de L’Attacco dei Giganti, che concluderà la storia creata da Isayama

AOT season 4, part 2

Il canale YouTube Anime Pony Canyon – canale giapponese – ha finalmente pubblicato il trailer della parte finale dell’ultima stagione de L’Attacco dei Giganti, una delle serie più popolari dell’ultimo decennio.

Di seguito potete guardare il trailer ufficiale:

Lo show inizierà tra il 9 e il 10 gennaio 2022, con l’episodio 76, e verrà trasmesso in simulcast anche in Italia sul canale ufficiale di Crunchyroll.

L’anime, prodotto dallo studio Mappa (Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man), concluderà quindi la storia con l’arco finale del manga scritto e creato da Hajime Isayama.

Sul finire della prima parte di questa stagione finale avevamo lasciato Eren in procinto di combattere nuovamente contro l’ex amico e compagno di esercito Reiner, con due schieramenti sul fronte di guerra: da una parte gli Eldiani, dall’altra i Marleyani.

Questa parte finale della serie sarà composta da 12 episodi, e molti fan sono preoccupati su più fronti. Da chi ha paura che l’anime non renda giustizia narrativa al manga, fino a chi non manda giù la scelta di mischiare animazione in 2D e 3D.

A queste domande risponderà inevitabilmente la serie stessa.

Chi vincerà lo scontro finale? Chi deciderà le sorti dell’umanità? Verranno date risposte a tutte le domande sorte nelle passate stagioni?

Non ci resta che scoprirlo guardando la parte finale di questa meravigliosa opera.

Ricordiamo che la prima parte de L’Attacco dei Giganti – Final Season è disponibile gratuitamente in streaming su VVVVID doppiato in Italiano; chi è in possesso di un abbonamento a Prime Video può invece guardarla anche sulla piattaforma streaming digitale di Amazon.

Voi guarderete la parte finale di L’Attacco dei Giganti? Come pensate che andrà a finire la storia? Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *