Lazarus Planet: Revenge of the Gods – Team-up tra Shazam e Wonder Woman

Shazam e Wonder Woman uniranno le forze in una miniserie legata all’evento “Lazarus Planet” che sta coinvolgendo tutti gli eroi DC Comics. Ecco i primi dettagli su “Revenge of the Gods”.

Il grande evento DC Comics del 2023 sarà il già annunciato Lazarus Planet (ve ne avevamo parlato qui) e coinvolgerà tutti gli Eroi della casa editrice. Il caos portato in ogni angolo dell’universo toccherà anche le divinità e la Shazam! family si unirà con Wonder Woman per riportare la pace.

A marzo, infatti, arriverà la miniserie quindicinale in quattro parti Lazarus Planet: Revenge of the Gods di G. Willow Wilson ai testi e Cian Tormey ai disegni, che metterà l’alleanza di eroi di fronte agli dei che per primi gli hanno donato i loro poteri. Questa la sinossi ufficiale:

“Lazarus Planet: Revenge of the Gods è ambientata immediatamente dopo gli eventi di Lazarus Planet. Gli dei del Multiverso hanno deciso di sfidare gli eroi che una volta loro chiamavano Campioni e che avevano giurato di proteggere il mondo. Per anni gli dei sono stati fermi e seduti sui loro alti troni mentre le loro leggende venivano avvolte dall’oscurità così come i loro corpi. Ora è tempo di ricordare agli umani egoisti della loro esistenza e riportare nel mondo qualcosa di molto più potente… la paura. Solo gli eroi più coraggiosi come Wonder Woman e Shazam possono tenergli testa, ma i loro poteri saranno abbastanza?”

Lazarus Planet: Revenge of the Gods arriverà negli Stati Uniti a marzo 2023. A seguire, ecco le cover per il numero #1 realizzate da Guillem March, Simone Di Meo, Micheal Cho e Daniel Sampere:

Cosa vi aspettate da questo nuovo evento DC Comics? Il team-up stuzzica la vostra curiosità? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: DC Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *