Le avventure di Snoopy stanno per arrivare su Apple TV+. Ecco il nuovo trailer della serie che riporta sullo schermo gli adorabili personaggi di Charles M. Schulz.
Apple TV+ ha diffuso un nuovo trailer per l’imminente lancio della nuova serie animata Le avventure di Snoopy (The Snoopy Show), pronta a partire il 5 febbraio 2021 sulla piattaforma.
Qualche mese fa, in concomitanza con i festeggiamenti per i settant’anni dalla prima apparizione dei Peanuts, su alcuni quotidiani americani come il Washington Post e il Chicago Tribune, Apple TV+ rilasciava il primo trailer di The Snoopy Show.
Ecco il nuovo (bellissimo) trailer:
Ogni episodio sarà composto da tre cortometraggi animati della durata di sette minuti circa. Il progetto, che ruota attorno agli iconici personaggi creati da Schulz, è diretto da Rob Boutilier, mentre la sceneggiatura è di Miles Smith, Laurie Elliott e Craig Brown.
Josh Scherba, Anne Loi, Stephanie Betts, Paige Braddock, Craig Schulz e Mark Evestaff sono i produttori esecutivi della serie.
Qual è la trama de Le avventure di Snoopy?
L’irresistibile bracchetto e il suo migliore amico pennuto Woodstock affrontano quotidianamente nuove avventure. Snoopy non è soltanto un cucciolo che balla felice, ama gli ossi e si siede sulla cuccia. Snoopy è Joe Cool: il ragazzo più alla moda della scuola. È il re dei surfisti e il famoso Masked Marvel. È l’asso volante della prima guerra mondiale che combatte contro il Barone rosso. E se la parola d’ordine è fantasia, chi meglio di Charlie Brown, Linus, Lucy, Piperita Patty, la piccola Sally e Marge, e il resto della banda, potrà guidarvi nel mondo dei bambini che non hanno bene più prezioso dell’immaginazione?
Si parte con il primo incontro tra Charlie Brown e Snoopy ancora cucciolo; ovviamente il resto è storia.
Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti!