Le bizzarre avventure di JoJo arriva su Netflix

Le bizzarre avventure di JoJo sbarcano su Netflix, probabilmente la piattaforma streaming renderà disponibile l’anime a partire da marzo.

Le bizzarre avventure di JoJo

Netflix continua a fare incetta di anime, stavolta toccherà a Le bizzarre avventure di JoJo, l’anime tratto dall’omonimo manga di Hirohiko Araki. Sulla piattaforma infatti è già presente una pagina dedicata alla serie, completa di sinossi, che recita:

“In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.”

Non è ancora certa la data di debutto, ma l’account twitter francese di Netflix ha comunicato che le prime due stagioni, intitolate Phantom Blood e Battle Tendency, saranno disponibili dal primo marzo. Non ci resta che aspettare la conferma italiana. Di seguito, il tweet:

 

Il manga de Le bizzarre avventure di JoJo ha debuttato nel 1987 grazie alla penna di Hirohiko Araki, è attualmente composto da otto serie, in italia pubblicate da Star Comics. Le vicende ruotano attorno a diverse generazioni della famiglia Joestar e alle avventure che affronteranno per combattere misteriose forse sovrannaturali e individui spietati. Il manga ha già ispirato un film live action, oltre alla sopracitata serie animata attualmente composta da quattro stagioni.

 

Fonte: fumettologica.it


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *