In Infinite Destinies – l’evento estivo Marvel del 2020 – le Gemme dell’Infinito faranno il loro grande ritorno in un crossover che si dipanerà su 8 annual
Le mitiche Gemme dell’Infinito, protagoniste di epiche saghe Marvel e recentemente salite alla ribalta anche al cinema, stanno per tornare in un nuovo, grande evento estivo: Infinite Destinies.
Questa nuova saga si dipanerà su 8 annual estivi, numeri speciali dalla foliazione più ampia rispetto alla serie regolare, in cui vedremo gli eroi più potenti della Terra incontrare e affrontare vecchi e nuovi personaggi dai poteri cosmici, tra cui il misterioso Quantum, Overtime e Amulet.
Partirà tutto da Iron Man Annual 1, scritto da Jed MacKay (Black Cat) e disegnato da Ibraim Roberson (Old Man Logan), albo in cui vedremo Iron Man andare alla ricerca del giovane Miles Morales, rapito e torturato da soggetti pericolosi, in grado persino di controllare la Gemma dello Spazio.
Da segnalare che ogni albo del crossover avrà una storia in appendice che seguirà da vicino le vicende di Nick Fury e Phil Coulson.
Ecco quali saranno gli annual che comporranno Infinite Destinies:
Iron Man Annual 1 (giugno)
Captain America Annual 1 (giugno)
Thor Annual 1 (luglio)
Black Cat Annual 2 (luglio)
Avengers Annual 1 (agosto)
Miles Morales: Spider-Man Annual 1 (agosto)
Guardians of the Galaxy Annual 1 (settembre)
Amazing Spider-Man Annual 2 (settembre)
Al momento, ovviamente, non possiamo sapere quando questa storia arriverà in Italia.
V’invitiamo a restare sintonizzati su MegaNerd per tutti gli aggiornamenti!